CERCA LAVORO



Specialista Driver Assistance & Sensori | Emilia Romagna

Un'importante azienda del settore automotive ricerca uno specialista driver assistance and sensoric, che si occupi delle centraline e dei dispositivi elettrici relativi ai prodotti in gamma.

Lo specialista dovrà occuparsi di sviluppo e progettazione dei sistemi di controllo e assistenza guida, definendone il partizionamento hardware/software.

Specialista Driver Assistance & Sensori
Principali responsabilità
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

Progettare e sviluppare soluzioni di componenti e sistemi nel rispetto degli obiettivi.Fornire specifiche tecniche e funzionali da utilizzare in industrializzazione.Supporto in fase di test dei sistemi progettati, ed in assistenza per problematiche emerse in Rete.Interfaccia con azienda partner e fornitori di software e hardware.

Candidato ideale
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria (Elettronica, Elettrica, Meccatronica).3-4 anni di esperienza in ambito di sistemi elettrici/elettronici nel settore automotive.Conoscenza sistemi CAD e modellazione 3D, software di simulazione specifici.Inglese fluente.Orientamento al risultato, problem-solving.Buone capacità relazionali e di comunicazione.

Sede: Emilia Romagna
Rif. 009624

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (l.903/77)